Salve a tutti,
da quest’anno abbiamo dei bellissimi cartoncini che possono essere considerati testimonianza di regalo offerti da Bruna Ferrazzini, grafica ticinese. Su richiesta possiamo spedirveli, ovviamente con una promessa di versamento per un progetto di vostro gradimento: regalo una capretta, offerta per l’acquedotto, buoni pane, ecc…
Un altro regalo originale è libro “La ragazza di San Martino” della signora Armida Ceppi che ha destinato l’introito ai bimbi del Ruanda.
Stiamo inoltre allestendo un nuovo sito che sarà più attivo ed aggiornato.
A partire da settimana prossima riceveremo 750 bottiglie di merlot dalla famiglia Parravicini di Corteglia, precisamente 375 bottiglie di merlot rosso e altrettante di merlot bianco. Il vino è prodotto nel vigneto che Matteo, Cecilia e Zeno hanno piantato a Castel san Pietro per sostenere opere umanitarie in Africa, più precisamente in Ruanda e Togo. Questo merlot si chiama Nebiungu nome derivato dalla regione di produzione Nebbione e dall’appellativo che parecchi paesi africani danno all’uomo bianco muzungu; è in vendita a fr 15.- la bottiglia o a cartoni da 6 a fr 90.- . L’intero ricavato del Nebiungu andrà a favore del decimo acquedotto in Ruanda.
Eventuali interessati potranno ritirare le bottiglie ai nostri mercatini natalizi e prenotarli per email o per telefono allo 079 315 08 23.