Carissimi Amici e Sostenitori,
oggi vi scrivo io in quanto Gabriella è a letto con una forte influenza!
Da martedì ha forte tosse, febbre ma fortunatamente niente Covid.
Le auguriamo tutti insieme una pronta guarigione!Proprio nel giorno in cui è stato riconosciuto dall’Unesco come patrimonio dell’umanità, la cara Yulia (ve la ricordate la pasticcera ucraina?) si è presentata a casa dell’ammalata Gabriella con uno squisito Borscht.
Che sincronicità… E il cuore grande di Yulia ha portato sollievo e conforto al cuore altrettanto grande di Gabriella! Ormai conoscete Gabriella: il suo malessere non le ha impedito di rinunciare alla spedizione di pacchi per l’Ucraina prevista per sabato.
Con lei, Yulia e Fania siamo partite sabato per comprare, impacchettare e spedire provviste destinate a una quindicina di famiglie bisognose!
Nella concitazione e nel caldo infernale, abbiamo scattato solo queste foto, ma speriamo presto di mostrarvi i volti felici di chi ha ricevuto questi aiuti.Grazie per il vostro continuo sostegno che arriva a destinazione – oltre che in Rwanda anche in Ucraina!
Augurandovi buona estate e tanta salute, vi saluto con gratitudine
Mirta
Da Gabriella
Ringrazio Mirta per quanto scritto. Se qualcuno volesse organizzare una cena un po’ sfiziosa per amici, Yuliia preparerebbe con piacere il Borscht, la ormai riconosciuta come patrimonio dell’umanità zuppa di barbabietole direttamente a casa vostra o può prepararla a casa mia e ci accorderemo per il prezzo e la relativa consegna. Anche da parte mia gli auguri per una buona estate Gabriella