Ucraina, risaia e mercatino.

Carissimi
Abbiamo spedito in questi giorni in forma cartacea il rapporto attività 2022 e il comunicato per l’assemblea generale annuale che, anche quest’anno, terremo in via epistolare. Il rapporto attività 2022 lo si può consultare anche sul nostro sito www.insiemeperlapace.ch
Grazie a una generosa offerta ricevuta da una fondazione presente sul territorio e ad alcune amiche, sabato 8 aprile possiamo ri – iniziare a organizzare spedizioni di beni di prima necessità a famiglie che purtroppo ancora vivono in territorio di guerra in Ucraina.
Dall’associazione vedove/i Dushyigikirane abbiamo ricevuto il rapporto sull’utilizzo della prima tranche che abbiamo inviato a novembre 2022 per il rinnovamento e l’ampliamento della risaia, in funzione dal 1998 e bisognosa di interventi per renderla più efficiente. Per questa prima fase hanno partecipato 120 persone (vedove/i) )iscritte al progetto risaia, in allegato trovate i dettagli.
Con piacere comunichiamo che sabato 8 aprile si terrà a Castel San Pietro la consueta prelibata bancarella con prodotti pasquali preparati con cura dalle nostre Rosmarie e Manuela.

Non perdete l’occasione per festeggiare una Pasqua di solidarietà, a nome di tutti noi l’augurio di una Buona Pasqua

Il comitato di Insieme per la Pace

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.