Regali solidali?

Un altro anno è quasi trascorso e Natale è vicino. Con esso, vi proponiamo di nuovo l’opportunità di fare del bene a chi vive situazioni di estremo disagio.
I regali solidali servono a incrementare l’educazione, la sanità, gli alloggi, la fornitura di acqua potabile e una corretta alimentazione. Lo scopo è di giungere a una  riabilitazione socio- economica del territorio, secondo le direttive del governo ruandese. 
Le autorità della regione di Rulindo / Rutongo chiedono cortesemente la possibilità che le 1000 famiglie più indigenti sparse sulle colline possano beneficiare di almeno una gallina (circa fr 4.-) e di offrire ancora 96 tra pecore e capre (circa fr 30.-l’una) alle famiglie che lo scorso anno non hanno potuto ricevere vostri doni, pur avendone distribuite 293.Per questi regali riceverete un attestato di donazione.
Il vino Nebiungu, merlot sia bianco sia rosso a fr 15.- a bottiglia e il miele millefiori di Sasso Corbaro a fr 15.- il vasetto si trasformeranno specificamente in acqua.
Vi auguriamo di cuore salute, serenità e armonia
per l’associazione gabriella

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.